Avvocato Valerio Di Giorgio a Roma

Valerio Di Giorgio

Esperto in materia di esecuzioni immobiliari


Informazioni generali

Sono Valerio Di Giorgio, esperto di esecuzioni immobiliari (acquisto di immobili e/o crediti tramite aste giudiziarie). Prediligo lavorare con la piccola e media impresa interessata ad effettuare investimenti oppure con privati alla ricerca di soluzioni abitative con ottimo rapporto qualità prezzo. Offro massima disponibilità e riservatezza, prediligendo aggiornamento costante dell'assistenza erogata tramite mail. Il tempo è prezioso per tutti quindi è importante farne buon uso.

Esperienza


Tutela del consumatore

Il Diritto del Consumatore è soggetto a periodici interventi da parte del legislatore pertanto occorre offrire non solo una competenza professionale qualificata ma altresì estremamente aggiornata. La mia assistenza legale in tale materia soddisfa entrambe le esigenze del cliente.


Fallimento e proc. concorsuali

Ricopro frequentemente il ruolo di liquidatore, pertanto mi occupo di cercare soluzioni operative per salvaguardare la compagine sociale nei passaggi più delicati. Si eseguono tutti agli adempimenti di natura amministrativa (redazione del verbale di messa in liquidazione, nomina liquidatore, verbale di chiusura) deposito atti presso competente Camera di Commercio


Antiriciclaggio

Ricopro il ruolo di Presidente Organismo di Vigilanza in numerose imprese e offro soluzioni di impatto immediato per la gestione dei numerosi adempimenti imposti dalla normativa vigente. Si effettuano, in ottemperanza agli obblighi di legge, tutte le attività finalizzate alla redazione della documentazione antiriciclaggio e verifiche periodiche per il mantenimento degli standardi richiesti


Altre categorie:

Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Aste giudiziarie, Privacy e GDPR, Diritto civile, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arte e beni culturali.


Referenze

Pubblicazione legale

Assegno bancario e sottoscrizione apocrifa - quale responsabilita' per istituto bancario

Grafologia Magazine

In tema di titoli di credito, nel caso di pagamento da parte di una banca di un assegno con sottoscrizione apocrifa, l’ente creditizio può essere ritenuto responsabile non a fronte della mera alterazione del titolo, ma solo nei casi in cui tale alterazione sia rilevabile “ictu oculi”, in base alle conoscenze del bancario medio, il quale non è tenuto a disporre di particolari attrezzature strumentali o chimiche per rilevare la falsificazione, né è tenuto a mostrare le qualità di un esperto grafologo.

Titolo professionale

Custode Giudiziario e Delegato Alle Vendite ex art. 179-ter disp.att. c.p.c.

Ordine Avvocati Di Roma - 7/2023

Titolo Abilitativo all'espletamento delle funzioni di Custode Giudiziario e Delegato alle Vendite Giudiziarie

Sentenza giudiziaria

Annullamento sanzione amministrativa per tardività della notifica

Sentenza Giudice di Pace n. 324/21

La mancata produzione da parte dell'amministrazione resistente della documentazione comprovante la legittimità della notifica del verbale di accertamento nè determina l'invalidità ex tunc.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Valerio Di Giorgio
Via Cola Di Rienzo 243
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via degli Olmetti 46
Formello (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giorgio:

Contatta l'Avv. Di Giorgio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy