Avvocato Valerio Emma a Napoli

Valerio Emma

Avvocato a Napoli


Informazioni generali

L'Avvocato Valerio Emma opera nel settore legale da circa 15 anni, durante i quali ha maturato una particolare esperienza in diversi rami del settore civile, specializzandosi nel recupero dei crediti per conto di Società, nel diritto di proprietà individuali e condominiali, in diritti al risarcimento, nonchè nel processo esecutivo e del lavoro, tutela del consumatore. Predilige un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando un serio impegno nel trovare soluzioni pratiche ai problemi sottoposti alla sua valutazione. La concretezza ed i risultati raggiunti hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del suo operato.

Esperienza


Ricorso al TAR

Giudizi di ottemperanza al giudicato, effettuati allorquando gli Enti Pubblici non provvedano al pagamento del dovuto, in virtù di sentenza di condanna alle spese di lite


Recupero crediti

L'Avv. Valerio Emma si è dimostrato molto efficiente e risolutivo nel recuperare i crediti vantati dalle Società assistite, anche nelle fasi preliminari ad eventuali azioni giudiziarie, riuscendo a definire con soddisfazione le questioni controverse, evitando potenziali giudizi.


Pignoramento

La fase esecutiva è fondamentale per ottenere la soddisfazione di quanto richiesto nel procedimento ordinario civile, in caso di mancato pagamento della controparte soccombente. Ottenuto il titolo esecutivo (sentenza) appaiono rituali i procedimenti di esecuzione mobiliare presso terzi (soprattutto Banche), presso il debitore e, in casi particolari i pignoramenti di autoveicolo ex art. 521 bis c.p.c.


Altre categorie:

Contratti, Licenziamento, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto amministrativo, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Previdenza, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valerio Emma
Viale Colli Aminei 10
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Emma:

Contatta l'Avv. Emma per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy