Avvocato Vanessa Simoncini a Rimini

Vanessa Simoncini

Avvocato a Rimini


Informazioni generali

L'Avv. Vanessa Simoncini si occupa principalmente di diritto di famiglia, diritto del lavoro e recupero crediti sia per privati che per aziende di qualsiasi settore. L'Avv. Simoncini nutre, altresì, profondo interesse per tutte le questioni legate alle cause in materia di edilizia e di annessi bonus.

Esperienza


Eredità e successioni

Lo studio è specializzato nel fornire assistenza legale in tema di divisioni ereditarie e lesione della quota di legittima sia in sede di mediazione che di giudizio. Si dà, altresì, particolare attenzione ai clienti che si vogliano tutelare anche solo in via preventiva con consigli mirati e calibrati ad ogni singola situazione


Diritto assicurativo

Lo studio fornisce assistenza legale in materia di risarcimento danni da RCA fin dalle prime fasi successive al verificarsi del sinistro.


Recupero crediti

Si fornisce assistenza legale in materia di recupero crediti sia in favore di privati che di imprese di qualsiasi settore. Prima di attivare una qualsiasi procedura si fornisco consigli e valutazioni pratiche circa l'opportunità o meno dell'azione, anche e soprattutto in termini economici.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Vanessa Simoncini
Via Flaminia N 171
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simoncini:

Contatta l'Avv. Simoncini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy