Avvocato Vania Bracaletti a Viterbo

Vania Bracaletti

Matrimonialista e divorzista, competenza anche in materia penale


Informazioni generali

L'avv. Bracaletti opera nella provincia di Viterbo dove ha sede lo studio, con esperienza anche in altre realtà della regione (Civitavecchia, Tivoli, Velletri, Roma....). Poco più che quarantenne, svolge la professione da 15 anni principalmente nel settore della Volontaria Giurisdizione, in quello penale e della Sorveglianza.

Esperienza


Diritto penale

Lavoro molto anche nel Diritto Penale, maturando esperienza in ogni fase: da quella delle indagini, allo svolgimento del processo ordinario o dei riti alternativi. A seguito di tale passione, ho iniziato a seguire in maniera specifica anche tutta la materia della e della Sorveglianza e della esecuzione della pena


Diritto di famiglia

Ho seguito molte coppie coniugate con profili altamente conflittuali, anche riguardo la gestione della prole; nonché coppie di fatto con figli problematici per i quali ho provveduto anche al riconoscimento dell' invalidità. Mi occupo da tempo di affidamenti, sospensioni o revoche della responsabilità genitoriale anche presso il Tribunale per i Minorenni.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Vania Bracaletti
Corso Italia N. 100
Viterbo (VT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bracaletti:

Contatta l'Avv. Bracaletti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy