Avvocato Venera Miccichè a Palermo

Venera Miccichè

Avvocato Penalista - Civilista - Patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

Ritengo che la mia sia una professione che, se esercitata oltre che con professionalità e competenza, anche con il cuore, può dare a chi si affida al professionista un "servizio" in più che non ha assolutamente prezzo: essere ascoltati, essere compresi, essere "visti". Come diceva Calamandrei, "Molte professioni possono farsi col cervello e non col cuore. Ma l'avvocato no".

Esperienza


Separazione

Alla materia penale ho da sempre affiancato l'assistenza nelle fasi della separazione e del divorzio, prediligendo, ove possibile, il raggiungimento di un accordo al fine di evitare procedimenti lunghi e dolorosi per le parti in causa.


Divorzio

Analoga esperienza in materia divorzile, come per le separazioni.


Diritto penale

Avvocato dal 2002, esercito in maniera continuativa quasi esclusivamente in questo settore del diritto, ho patrocinato in diversi Fori italiani (Milano, Monza, Genova, Roma, Nocera, Napoli, Reggio Calabria) oltre che in svariati Fori siciliani. Ho accumulato un'esperienza ventennale in diversi ambiti, soprattutto con riferimento ai delitti contro la persona, il patrimonio e la Pubblica Amministrazione.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Venera Miccichè
Via Nicolò Turrisi 59
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Miccichè:

Contatta l'Avv. Miccichè per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy