Avvocato Veronica Camero a Morbegno

Veronica Camero

Avvocato a Morbegno


Informazioni generali

Sono iscritta all'Ordine degli avvocati di Sondrio ed offro assistenza legale in ambito di diritto civile e penale. Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, regolamentazione affido/mantenimento minori, maltrattamenti in famiglia, stalking) oltreché di recuperi crediti, infortunistica stradale, risarcimento danni da responsabilità medica, diritti reali, locazioni e sfratti. Sono iscritta nelle liste dei difensori d'ufficio e nelle liste degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato. Collaboro con altri professionisti presso lo studio Speziale ed ho un secondo studio a Cosio Valtellino.

Esperienza


Diritto di famiglia

Negli anni ho maturato particolare esperienza nel settore, avendo seguito numerose questioni nell'ambito del diritto di famiglia: cause di separazione e divorzio, regolamentazione del diritto di visita e delle condizioni di mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio, procedure avanti al Tribunale per i Minorenni, maltrattamenti in famiglia, stalking ecc.


Recupero crediti

Mi occupo della tutela dei clienti che necessitano di assistenza in caso di mancati pagamenti, offrendo consulenza sin dalla fase stragiudiziale, fino alla redazione di ricorsi per decreto ingiuntivo, precetti e atti di pignoramento.


Locazioni

Offro consulenza in materia di contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale e mi occupo di sfratti per morosità e/o finita locazione


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Veronica Camero
Piazza Guglielmo Marconi N. 3
Morbegno (SO)

Sede secondaria:
Via Valbruna N. 21
Cosio Valtellino (SO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Camero:

Contatta l'Avv. Camero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy