Veronica Di Nardo

Avvocato




Informazioni generali

Lo Studio Legale Di Nardo offre servizi legali di qualità nelle varie branche del diritto civile e processuale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riguardo al settore del recupero crediti, bancario, familiare, contrattuale, immobiliare, successioni, responsabilità medica, civile, sinistri stradali, locazioni. Il tutto con possibilità di aderire al Patrocinio a Spese dello Stato. Pur privilegiando il contatto diretto con il cliente, è prevista la possibilità di attivare un servizio di consulenza on-line, anche mediante la stipula di convenzioni.

Esperienza


Diritto di famiglia

Separazioni, divorzi, anche con la procedura della negoziazione assistita, mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio


Recupero crediti

Lo Studio si occupa dell'intera fase volta al recupero dei crediti. A partire dalla fase stragiudiziale sino a quella esecutiva.


Pignoramento

Lo Studio si occupa di esecuzioni sia mobiliari che immobiliari; espropriazione forza di crediti. Anche per conto di altri professionisti.


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Veronica Di Nardo
Via Ss 85 Venafrana N. 230
Venafro (IS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Nardo:

Contatta l'Avv. Di Nardo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy