Veronica Nicoletti

Avvocato a Bologna e provincia




Informazioni generali

L'Avv. Veronica Nicoletti svolge l'attività professionale principalmente in materia di separazione e divorzi, recupero crediti, controversie condominiali, sanzioni amministrative e risarcimento danni in ambito di infortunistica stradale con esperienza ventennale, quale legale fiduciario di agenzie assicurative. Si occupa, altresì, di successioni con svolgimento della funzione di "curatore di eredità giacente" presso il Tribunale di Bologna. L'obiettivo principale è fornire consulenza e assistenza privilegiando il rapporto personale, diretto e concreto con il cliente. Opera prevalentemente a Bologna, Modena, Ravenna e Ferrara.

Esperienza


Incidenti stradali

In materia ho esperienza ventennale stragiudiziale e giudiziale derivanti da incarichi da parte di agenzie assicurative del territorio in cui opero.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Veronica Nicoletti
Vicolo Cattani N. 2
Sant'Agata Bolognese (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nicoletti:

Contatta l'Avv. Nicoletti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy