Avvocato Veronica Pellegrini a Sarezzo

Veronica Pellegrini

Avvocato civilista, Matrimonialista e divorzista.


Informazioni generali

L’avv. Pellegrini opera da quasi 20 anni presso il proprio studio in Sarezzo (BS) e si occupa di diritto di famiglia, contrattualistica e recupero crediti, locazioni, successioni, questioni condominiali. Laureatosi con 100 all’Università di Parma ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo principalmente quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. E' inserita nell'elenco degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare


Separazione

Ho seguito moltissime separazioni sia consensuali che giudiziali con tutte le commesse questioni di affidamento prole, questioni economiche e patrimoniali da risolvere.


Recupero crediti

Seguo il recupero crediti per società e amministratori di condominio. Dal sollecito si passa poi al ricorso per decreto ingiuntivo e fare esecutiva se necessaria.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Veronica Pellegrini
Piazza Borgo Bailo 3
Sarezzo (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pellegrini:

Contatta l'Avv. Pellegrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy