Avvocato Veronica Peotta a Vicenza

Veronica Peotta

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Veronica Peotta segue da vent'anni privati e aziende prevalentemente nel settore del diritto civile, in particolare i diritti reali, le esecuzioni, il recupero crediti, gli sfratti, il diritto di famiglia e delle successioni, con particolare esperienza nelle amministrazioni di sostegno e nelle curatele delle eredità giacenti. Per queste ultime materie da anni organizza e partecipa come relatrice a convegni quale socia AIAF Veneto, Sezione di Vicenza. Ricopre la funzione di componente della commissione di disciplina dell'Ordine degli Architetti di Vicenza.

Esperienza


Recupero crediti

Da tantissimi anni curo il recupero crediti di privati ed aziende, cercando le strategie migliori per un risultato effettivo.


Diritto di famiglia

Seguo le coppie per tentare una risoluzione stragiudiziale del loro rapporto matrimoniale o di convivenza con attenzione ai figli minori.


Eredità e successioni

L'esperienza come curatore di eredità giacente mi porta ad approfondire le tematiche successorie, con le relative dinamiche.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Veronica Peotta
Viale Crispi, 142
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Peotta:

Contatta l'Avv. Peotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy