Veronica Simbari

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono un Avvocato con esperienza nel diritto civile, in particolare nel campo del recupero crediti, diritto tributario e procedure concorsuali. Opero presso il mio studio legale situato a Bordighera. Offro servizi di consulenza, assistenza e difesa ai miei clienti.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Ho gestito diverse cause aventi ad oggetto procedimenti concorsuali, acquisendo una profonda comprensione delle sfide e delle complessità legate a questi.


Recupero crediti

Vista la complessità e l’importanza del recupero crediti in un contesto economico in continuo cambiamento, ho gestito diverse cause in questo ambito, consolidando una pratica precisa e mirata. La gestione attenta e il recupero dei crediti sono fondamentali per la salute finanziaria di aziende e individui con un approccio puntuale e risolutivo.


Diritto tributario

Vista la continua evoluzione della legislazione tributaria, sto approfondendo le mie competenze in questo campo attraverso un corso biennale di Alta Formazione e Specializzazione, organizzato dall’Unione Camera Avvocati Tributaristi. Questa formazione avanzata mi permette di acquisire conoscenze essenziali e approfondite.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Italian Representative per la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti (IICUAE)

Italian Industry & Commerce Office In The UAE - 11/2023

Nel novembre del 2023, ho avuto il privilegio di partecipare al Gulf International Congress a Dubai. Questo evento ha rappresentato un punto di svolta, permettendomi di esplorare in profondità gli aspetti fiscali, legali e commerciali essenziali per le aziende italiane interessate a espandersi a livello internazionale. La mia partecipazione al Congresso si è concentrata, in particolare, sulle opportunità di internazionalizzazione negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita, fornendomi una comprensione approfondita delle dinamiche di mercato e delle normative legali specifiche di queste regioni in rapido sviluppo. Grazie a questa esperienza formativa e alle conoscenze acquisite, sono ora in una posizione unica per offrire consulenza legale specializzata. La mia missione è supportare le imprese italiane nel loro percorso verso l'internazionalizzazione, guidandole attraverso le sfide e le opportunità che i mercati degli UAE offrono. È possibile trasformare le ambizioni internazionali delle aziende italiane in successi tangibili, sfruttando le mie competenze e la mia esperienza diretta acquisita al Gulf International Congress 2023.

Lo studio

Veronica Simbari
Corso Italia N.4
Bordighera (IM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simbari:

Contatta l'Avv. Simbari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy