Avvocato Veronica Trezzi a Giussano

Veronica Trezzi

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Veronica Trezzi opera da oltre 10 anni nell'ambito del diritto civile, con particolare attenzione ai professionisti e alle piccole e medie imprese. Le maggiori aree di attività sono il recupero del credito, con l'eventuale conseguente fase esecutiva, le responsabilità contrattuali ed extracontrattuali, la crisi d'impresa, l'infortunistica, le locazioni, le successioni, le procedure concorsuali ed i diritti reali immobiliari. Si garantisce professionalità, velocità e massima comunicazione e trasparenza con il cliente, anche in ambito di preventivi di spesa.

Esperienza


Diritto civile

La laurea conseguita con una tesi in responsabilità contrattuale del professionista mi ha portato a patrocinare numerose vertenze per responsabilità professionale in ambito medico, edile ed ingegneristico e ad occuparmi di appalti privati in tutte le loro declinazioni.


Risarcimento danni

Seguo da anni il risarcimento danni in ogni sua forma, patrimoniale, non patrimoniale, biologico.


Recupero crediti

Ho accumulato ampia esperienza in questo settore con risultati soddisfacenti per i clienti; i miei punti di forza sono la tempestività di evasione della pratica e la chiarezza in merito ai costi e alle possibilità di successo del recupero.


Altre categorie:

Pignoramento, Incidenti stradali, Mediazione, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Locazioni, Sfratto, Tutela degli animali, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Contratti, Sovraindebitamento, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto condominiale.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Trezzi 1971
Via Prealpi N. 8
Giussano (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trezzi:

Contatta l'Avv. Trezzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy