Avvocato Victor Raul Cajas Carbajal a Genova

Victor Raul Cajas Carbajal

Avvocato civilista a Genova


Informazioni generali

Sono l'Avv. Victor Cajas, iscritto all'Albo degli avvocati di Genova. Mi sono laureato in Giurisprudenza in Perú nel 2009 e in Italia, presso l'Università di Genova, nel 2017. Durante questi anni ho acquisito esperienza in diversi ambiti del diritto: diritto dell'immigrazione, diritto internazionale privato, internazionalizzazione, recupero crediti e diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia e minorile. Sono particolarmente attento a tutelare i diritti dei miei clienti in modo empatico, pratico e veloce. Parlo fluentemente l'italiano e lo spagnolo e sono disponibile a collaborare con altri Colleghi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Negli anni ho acquisito esperienza nel diritto di famiglia e minorile. Si tratta di una materia che richiede molta empatia e umanità per poter comprendere i bisogni dei clienti in un momento, come quello della crisi familiare, spesso caratterizzato dalla rabbia e dalla paura per il proprio futuro e per quello dei figli e un bravo avvocato, secondo me, nelle separazioni/divorzi consensuali deve essere come un sarto e cucire un vestito sulla misura dei bisogni e degli interessi dei propri assistiti, mentre nelle separazioni/divorzi giudiziali è necessario "combattere" per tutelare tali interessi in modo pratico, concreto e veloce.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Victor Raul Cajas Carbajal
Via Macaggi 23/4
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cajas Carbajal:

Contatta l'Avv. Cajas Carbajal per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy