Avvocato Vincenzo Caldarola a Capua

Vincenzo Caldarola

Avvocato a Capua


Informazioni generali

Sono Vincenzo Caldarola svolgo attività di consulenza e assistenza - stragiudiziale e giudiziale. Opero prevalentemente nei settori del diritto civile, del diritto del lavoro e dell’infortunistica.

Esperienza


Diritto del lavoro

Svolgo attività di consulenza e assistenza in favore del lavoratore in materia procedimenti disciplinari e impugnazione di licenziamenti illegittimi, vertenze per il riconoscimento di differenze retributive, mansioni superiori, integrale recupero del TFR non corrisposto, dimissioni per giusta causa e demansionamento.


Incidenti stradali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale nei sinistri stradali. Sin da subito riceverete la dovuta assistenza con la raccolta della documentazione, l’apertura del sinistro e la perizia tecnica. Lo studio si avvale della collaborazione di tecnici e medici offrendo un servizio di consulenza a 360 gradi.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Caldarola
Via Luigi Baia, 56
Capua (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caldarola:

Contatta l'Avv. Caldarola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy