Avvocato Vincenzo Caldarola a Capua

Vincenzo Caldarola

Avvocato a Capua


Informazioni generali

Sono Vincenzo Caldarola svolgo attività di consulenza e assistenza - stragiudiziale e giudiziale. Opero prevalentemente nei settori del diritto civile, del diritto del lavoro e dell’infortunistica.

Esperienza


Incidenti stradali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale nei sinistri stradali. Sin da subito riceverete la dovuta assistenza con la raccolta della documentazione, l’apertura del sinistro e la perizia tecnica. Lo studio si avvale della collaborazione di tecnici e medici offrendo un servizio di consulenza a 360 gradi.


Diritto del lavoro

Svolgo attività di consulenza e assistenza in favore del lavoratore in materia procedimenti disciplinari e impugnazione di licenziamenti illegittimi, vertenze per il riconoscimento di differenze retributive, mansioni superiori, integrale recupero del TFR non corrisposto, dimissioni per giusta causa e demansionamento.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Caldarola
Via Luigi Baia, 56
Capua (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caldarola:

Contatta l'Avv. Caldarola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy