Vincenzo Callari

Avvocato civilista




Informazioni generali

Conseguita la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo, ho fin da subito intrapreso la carriera legale, dedicandomi inizialmente a tutti i settori del diritto, e specializzandomi successivamente sul diritto civile, con particolare riguardo alla materia del recupero crediti e alle questioni di diritto condominiale. Parlo la lingua inglese ed esercito prevalentemente in provincia di Palermo, pur collaborando con vari studi esteri per la tutela giurisdizionale in Italia di cittadini italiani residenti all'estero.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio legale Callari ha negli anni curato decine di vertenze in materia di diritto condominiale, di recupero del credito ed in materia di contratti. Plurime consulenze sono state, inoltre, fornite in materia di diritto e legislazione turistica, nazionale e regionale, specie a startup del settore.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Callari
Via Antonio Gramsci, 71
Cefalù (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Callari:

Contatta l'Avv. Callari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy