Avvocato Vincenzo Carratelli a Cosenza

Vincenzo Carratelli

Avvocato civilista, diritto del lavoro, diritto Tributario


Informazioni generali

Sono Vincenzo Carratelli e opero prevalentemente su Cosenza. Esperto di DIiritto Civile, del Lavoro e Tributario e miappassione lavorare con privati e con piccole medie imprese. Offro un rapporto personale e discreto con i miei clienti, mostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino e di persona. Mi piace affrontare le problematiche attraverso soluzioni pratiche, in maniera diretta. Questi miei requisiti sono stati il segreto dei miei risultati sul campo, molto apprezzati dai clienti.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzato e mi sono formato per fornire assistenza legale nell’ambito della contrattualistica e nell'ambito delle vertenze condominiali, occupandomi anche di separazioni e divorzio. Durante l'arco della professione ho seguito decine di clienti che hanno manifestato soddisfazione del mio operato.


Separazione

Sono specializzato e mi sono formato con buona esperienza sul campo, per fornire assistenza legale nell’ambito dele separazioni tra coniugi, sia consensuale che giudiziale, preoccupandomi di provare a conciliare i coniugi ovvero di accompagnarli nel percorso con cura dei dettagli e per la tutale del quieto vivere. Durante l'arco della professione ho seguito diversi d clienti che hanno manifestato soddisfazione del mio lavoro.


Recupero crediti

Sono specializzato nel recupero del credito attraverso la formazione acquisita durante l'arco del mio tirocinio, oltre ad aver maturato esperienza occupandoi di questo campo quotidianamente. Fornisco assistenza legale nell’ambito del recupero del credito per diversi clienti, tra cui aziende, occupandomi di tutte le fasi sino all'esecuzione.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Carratelli
Via Panebianco N. 271
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carratelli:

Contatta l'Avv. Carratelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy