Avvocato Vincenzo Cinquegrana a Napoli

Vincenzo Cinquegrana

Avvocato


Informazioni generali

L’avv. Vincenzo Cinquegrana, laureatosi alla nota Università di Napoli, Federico II, nel 1999, è il titolare del proprio studio legale denominato Cinquegrana & Partner. Si occupa sia di diritto e procedura penale, esperto della materia maturata con studio, aggiornamento e comprovata esperienza nel settore, che di diritto civile e di famiglia. Esperto nelle opposizioni a tutte le sanzioni amministrative. Si avvale di una propria rete in tutta Italia e anche a New York e in tutta la Spagna per seguire le pendenze processuali.

Esperienza


Divorzio

Ho seguito numerose procedura altamente conflittuali di scioglimento degli effetti civili del matrimonio (divorzio) aventi reciproci e prevalenti interessi patrimoniali oppure nei confronti della prole.


Separazione

Ho seguito numerose procedura altamente conflittuali di separazioni giudiziali di coniugi aventi reciproci e prevalenti interessi patrimoniali oppure nei confronti della prole.


Diritto penale

Esperto della materia essendosi dedicato con passione allo studio del diritto penale, anche comparato al diritto penale spagnolo e americano.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incapacità giuridica, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto ambientale, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Caso legale seguito

Divorziati e contenti

2019 Napoli

Un divorzio altamente conflittuale con elevata probabilità di addebito per colpa come causa di scioglimento del matrimonio, attraverso una minuziosa attuazione di mezzi investigativi e probatori e il recupero di occultata documentazione si è riusciti a giungere in un ottimo accordo per un divorzio congiunto.

Caso legale seguito

Finalmente separati

2018 Roma New York

Interessi patrimoniali anche per beni in comunione ostacolavano la separazione della coppia, attraverso una attività di mediazione anche con l'ausilio di noti e stimati professionisti del settore imprenditoriale e societario, lo studio ha saputo donare serenità ai singoli e alla coppia come genitori di due splendidi bambini.

Titolo professionale

LA RIFORMA DELLA LEGITTIMA DIFESA TRA GERARCHIA DEI VALORI COSTITUZIONALI E ISTANZA SECURITARIE

CAMERA PENALE DI NAPOLI - 6/2019

Approfondimento dell'Istituto della Legittima difesa alla luce della nuova disciplina.

Leggi altre referenze (7)

Lo studio

Vincenzo Cinquegrana
Viale Augusto 148
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cinquegrana:

Contatta l'Avv. Cinquegrana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy