Avvocato Vincenzo Cornacchia a Foggia

Vincenzo Cornacchia

Avvocato civilista esperto a Foggia - Diritto di famiglia - Risarcimento danni


Informazioni generali

Mi sono laureato con ottimi voti all'età di 24 anni e dal 2001, seguendo il mio innato senso di giustizia, ho cominciato a svolgere attività legale. Dagli inizi della carriera, mi sono occupato con dedizione, competenza e soddisfazione, personale e dei miei clienti, di numerosi casi di separazione e divorzio, cause di risarcimento danni, maxi risarcimenti e controversie di varia natura in materia civile, riuscendo sempre a trovare la giusta soluzione e disincentivando i clienti ad intraprendere azioni legali prive di fondamento.

Esperienza


Separazione

Specifica competenza e consolidata esperienza nelle cause di separazione dei coniugi, con approccio finalizzato ad orientare la condotta del cliente verso la strada corretta da seguire per raggiungere una soddisfacente disciplina delle condizioni di separazione, evitando ulteriore inasprimento dei rapporti e preservando i figli minori dagli screzi dei genitori.


Incidenti stradali

Esperienza in maxi risarcimenti. Specifica competenza e consolidata esperienza in cause contro note compagnie di assicurazione nazionali ed internazionali, Fondo di Garanzia Vittime della Strada e UCI


Diritto civile

Vasta esperienza nei molteplici ambiti della materia, con innata propensione al problem solving


Altre categorie:

Divorzio, Stalking e molestie, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Cornacchia
Viale Francia 24
Foggia (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cornacchia:

Contatta l'Avv. Cornacchia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy