Specifica competenza e consolidata esperienza nelle cause di separazione dei coniugi, con approccio finalizzato ad orientare la condotta del cliente verso la strada corretta da seguire per raggiungere una soddisfacente disciplina delle condizioni di separazione, evitando ulteriore inasprimento dei rapporti e preservando i figli minori dagli screzi dei genitori.

Vincenzo Cornacchia
Avvocato civilista a Foggia - Diritto di famiglia - Risarcimento danni
Informazioni generali
L'avv. Vincenzo Cornacchia si è laureato con ottimi voti all'età di 24 anni e dal 2001, seguendo il suo innato senso di giustizia, ha cominciato a svolgere attività legale. Dagli inizi della carriera, si è occupato con dedizione, competenza e soddisfazione, di numerosi casi di separazione e divorzio, cause di risarcimento danni, maxi risarcimenti e controversie di varia natura in materia civile, ponderando oculatamente la posizione dei suoi assistiti e disincentivando la proposizione di azioni legali in assenza dei presupposti di legge.
Esperienza
Esperienza in maxi risarcimenti. Specifica competenza e consolidata esperienza in cause contro note compagnie di assicurazione nazionali ed internazionali, Fondo di Garanzia Vittime della Strada e UCI
Vasta esperienza nei molteplici ambiti della materia, con innata propensione al problem solving
Altre categorie
Divorzio, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Vincenzo Cornacchia
Viale Francia 24
Foggia (FG)