Avvocato Vincenzo Di Benedetto a Siena

Vincenzo Di Benedetto

Avvocato a Siena


Informazioni generali

L'Avv. Vincenzo Di Benedetto svolge attività di assistenza giudiziale e consulenza preventiva / stragiudiziale per privati ed aziende in Siena. I valori di riferimento dello Studio sono la correttezza, chiarezza, indipendenza e riservatezza e la propria value proposition è di instaurare un rapporto di fiducia reciproco con il cliente e di assisterlo nella risoluzione di problematiche di vita anche di tutti i giorni che necessitano di competenze tecnico/giuridiche.

Esperienza


Diritto penale

Non appena laureato inizia la pratica forense presso lo Studio Legale De Mossi di Siena in cui sviluppa una significativa esperienza e propensione verso il diritto penale seguendo i principali procedimenti che hanno riguardato Siena e, più in generale, la Toscana. Ha conseguito un Master di specializzazione in Diritto Penale Societario (Diritto Penale d’Impresa) presso la Just Legal Service di Milano ed ha frequentato e superato l'esame finale del Corso Biennale di Formazione ed Aggiornamento professionale in materia penale “Paola Rebecchi” predisposto dalla Camera Penale di Firenze.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Di Benedetto
Vicolo Della Manna N. 3
Siena (SI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Benedetto:

Contatta l'Avv. Di Benedetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy