Avvocato Vincenzo Elio Tranchida a Partanna

Vincenzo Elio Tranchida

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

DIRITTO CIVILE: contrattualistica commerciale, responsabilità bancaria ed assicurativa a tutela degli investimenti e nei rapporti contrattuali, risarcimento dei danni da fatti illeciti, diritto di famiglia e tutela dei minori, separazione personale dei coniugi e divorzio, tutela e previdenza dei non abbienti e disabili. DIRITTO PENALE: Reati di competenza dell'A.G.O. con particolare ai minori e categorie deboli, delitti contro il patrimonio e contro la persona, maltrattamenti endofamiliari con particolare riguardo alla sfera sessuale, tutela in ambio penale delle persone LGBTQIA+, stalking, armi e detenzione materiali esplodenti.

Esperienza


Diritto civile

Contenzioso con istituti di credito per risarcimento danni a seguito di reati di truffa aggravata ad opera di promotori finanziari infedeli. Contenzioso con società nazionali di distribuzione energia per infondatezza delle richieste creditorie nei confronti di privati post notifica di decreto ingiutivo.


Diritto di famiglia

Risoluzione stragiudiziale e giudiziale dei conflitti tra coniugi in merito alla responsabilità per colpa di scioglimento del matrimonio e in ordine alle problematiche in merito all'affidamento di figli minorenni.


Violenza

Risarcimento danni in favore di vittime di violenza sessuale a seguito di processi penali definiti con condanna degli imputati.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Diritto tributario, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ntuk - C.so G. Matteotti, 49 10121 Torino
Via Giuseppe Mazzini, 58
Partanna (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tranchida:

Contatta l'Avv. Tranchida per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy