Avvocato Vincenzo Gatto a Scafati

Vincenzo Gatto

Avvocato civile e penale di Scafati (SA)


Informazioni generali

L'Avv.VINCENZO GATTO di Scafati (SA) si occupa prevalentemente di vertenze civili e penali, anche in virtù della sua esperienza ultratrentennale nel campo dell'Avvocatura ed ultradecennale quale Magistrato Onorario in funzione di Pubblico Ministero di Udienza. E' iscritto nelll'Albo degli Avvocati di Nocera Inferiore, nell'Elenco degli Avvocati per il Patrocinio a spese dello Stato nelle materie civili e penali, nell'Elenco dei difensori di ufficio anche presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno e munito di Corso di Aggiornamento professionale in Diritto e Procedura Penale Militare con esperienza pluridecennale nel settore.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Essendo iscritto nell'elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello stato per le materie civili e penali con esperienza ultradecennale in tali settori.


Diritto penale

Iscritto nell'elenco dei difensori di ufficio presso il proprio Consiglio dell'ordine forense di appartenenza di Nocera Inferiore, nonche' presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno con esperienza ultradecennale anche nel settore militare, anche per avere svolte per oltre tredici anni funzioni di Magistrato Onorario come Pubblico Ministero di udienza.


Reati contro il patrimonio

Perche' iscritto nell'elenco dei difensori di ufficio presso il proprio consiglio dell'ordine forense di appartenenza di nocera inferiore e nell'elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello stato, con esperienza ultratrentennale, anche quale magistrato onorario con funzioni di pubblico ministero di udienza.


Altre categorie:

Diritto civile, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Diritto militare, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Gatto
Via Martiri D'ungheria, 239
Scafati (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gatto:

Contatta l'Avv. Gatto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy