Avvocato Vincenzo Lamberti a Cava de' Tirreni

Vincenzo Lamberti

Avvocato


Informazioni generali

Lo studio si occupa prevalentemente del diritto amministrativo, in particolar modo di edilizia, urbanistica ed appalti, occupandosi sia della fase contenziosa che di quella pre-contenziosa e consulenza sia per i cittadini che per le pubbliche amministrazioni. Attraverso partenership collaudate nel tempo, lo studio, con elevata professionalità e livello di soddisfazione del cliente, si occupa anche del contenzioso civile, con peculiare riferimento al recupero crediti, diritto di proprietà, successioni e del contenzioso penale. Inoltre vanta una consolidata esperienza nella contrattualistica di ogni genere.

Esperienza


Diritto amministrativo

Mi sono occupato della vicenda relativa alle demolizioni degli immobili abusivi costruiti per effettive necessità dagli occupanti. Ho ideato un regolamento approvato poi dal Comune con delibera di consiglio comunale che, stante determinati requisiti, consentono di continuare ad utilizzare l'immobile dietro il pagamento di un canone di edilizia sociale al Comune.


Appalti pubblici

Ho gestito pratiche relative ad appalti con la pubblica amministrazione inerenti procedure di aggiudicazioni di lavori e pubbliche forniture


Ricorso al TAR

L'attenta analisi della fattispecie proposta alla mia attenzione, corredata da ampia ricerca giurisprudenziale, rendono oggi possibile un dialogo esaustivo con il cliente circa le possibilità di vittoria in giudizio.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Lamberti
Via C.schreiber 17
Cava de' Tirreni (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lamberti:

Contatta l'Avv. Lamberti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy