Avvocato Vincenzo Maria Pizzolo a Firenze

Vincenzo Maria Pizzolo

Avvocato attivo nel Diritto del Lavoro


Informazioni generali

L' Avvocato Vincenzo Maria Pizzolo, attivo nel diritto del lavoro. Esercito la professione forense all'interno dello Studio Conselite - Consulting and litigation, studio multidisciplinare di Firenze. Offro consulenza ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale per lavoratori e imprese. Opero prevalentemente nelle province di Firenze e Prato.

Esperienza


Locazioni

La presenza in una città come Firenze, imperniata sui pilastri del turismo e dell'Università mi ha avvicinato sin da studente alla materia. In particolare la conoscenza e la dimestichezza degli accordi territoriali vigenti nella Città Metropolitana al fine di regolare le locazioni sia di breve che di lunga durata mi permette una rapida comprensione dell'esigenza del cliente sia locatore che conduttore.


Diritto del lavoro

Il diritto del lavoro rappresenta la maggiore area di expertise della mia attività grazie all’esperienza maturata a supporto della clientela, tanto nell’ambito di operazioni straordinarie, che nella gestione delle relazioni industriali e delle quotidiane questioni prettamente giuslavoristiche. Formazione, conoscenze e competenze specifiche sono le parole d'ordine al fine di fornire un supporto immediato ed efficace per l’individuazione di soluzioni legali utili alla gestione del personale e dell’impresa ed alla risoluzione dei


Licenziamento

Le mie sensibilità personali mi hanno portato ad uno spiccato interesse ed approfondimento nella gestione e tutela sia del lavoratore che del datore di lavoro nel momento della crisi del rapporto di lavoro. Le mie doti di mediazione spesso riescono a convogliare nella risoluzione stragiudiziale della questione posta al fine di essere competitivi sia nei costi che rapidi nell'esecuzione e nell'attività.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto dello sport.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Maria Pizzolo
Viale Giuseppe Mazzini, 40
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pizzolo:

Contatta l'Avv. Pizzolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy