Avvocato Vincenzo Mazzara a Erice

Vincenzo Mazzara

Avvocato


Informazioni generali

L'avv. Mazzara appartiene al foro di Trapani. Ha fin da subito intrapreso la carriera legale nel settore civilistico e principalmente in materia di diritto di famiglia, tutela del consumatore, risarcimento del danno, recupero crediti ed esecuzioni.

Esperienza


Recupero crediti

Sin dagli anni della pratica forense ho sempre svolto assiduamente tale attività sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, sia per persone fisiche che giuridiche.


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi procedimenti in materia di diritto di famiglia sia prima che successivamente l'abilitazione alla professione legale, in particolare separazioni e divorzi di coniugi con figli minori.


Diritto del lavoro

Branca del diritto da sempre oggetto di studio ed approfondimenti. Invero la stessa è stata oggetto di ampio studio sin dai tempi dell'Università. Tale studio ha comportato la redazione di tesi sul contratto a tempo determinato, subito dopo l'entrata in vigore del Jobs Act.


Altre categorie:

Mediazione, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di partecipazione e superamento - Corso di formazione per mediatore civile

Concilium A.D.R. Alta Scuola di Formazione Legale - 6/2018

Il Corso per mediatore civile rilascia un attestato abilitante alla professione di Mediatore Professionista Civile e Commerciale. Al contempo è particolarmente utile anche agli avvocati che desiderino offrire un valore aggiunto ai propri assistiti sia nelle materie oggetto di mediazione obbligatoria sia in quelle facoltative.

Lo studio

Vincenzo Mazzara
Via Niagara, 25
Erice (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzara:

Contatta l'Avv. Mazzara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy