Avvocato Vincenzo Moramarco a Altamura

Vincenzo Moramarco

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato iscritto all'ordine dal 1990. Ho avuto incarichi da privati, da enti pubblici e da società commerciali. Mi sono interessato di diritto civile, diritto del lavoro, di diritto tributario, di esecuzioni mobiliari ed immobiliari, di fallimentare, di infortunistica stradale.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzato in diritto del lavoro e, come detto sopra, ho affrontato, dinanzi al tribunale e alla Corte di Appello di Bari, diverse cause aventi ad oggetto la resistenza a richieste di annullamento di licenziamenti di dipendenti a tempo determinato della P.A., con trasformazione dei contratti da tempo determinato a tempo indeterminato. A seguito della Sentenza Mascolo e delle conseguenti sentenze della Corte di Cassazione, è stato riconosciuta una indennità, in favore dei dipendenti, confermando il licenziamento, senza alcun trasformazione del contratto.


Pignoramento

Negli anni ho seguito diverse società commerciali che richiedevano il recupero dei loro crediti mediante procedure esecutive mobiliari, immobiliari, pignoramenti presso terzi, procedure fallimentari, vendite di immobili. Ho partecipato in diversi comitati di creditori, dando pareri.


Diritto civile

Dinanzi al Tribunale di Bari e successivamente dinanzi alla Corte di Appello di Bari ho affrontato la quesione della impugnazione del licenziamento di diversi lavoratori a tempo determinato della P.A. i quali chiedevano l'annullamento dei contratti a tempo e la trasformazione in contratti a tempo indeterminato.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Brevetti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Diritto amministrativo, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Moramarco
Via Mogadiscio N. 31/a
Altamura (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moramarco:

Contatta l'Avv. Moramarco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy