Avvocato Vincenzo Palmiero a Caserta

Vincenzo Palmiero

Avvocato esperto in materia di Malasanità - esecuzioni - Amm.ne Condominiale


Informazioni generali

Avvocato con ferma esperienza in materia di risarcimento danni derivanti da malpractice medica - diritto sanitario, esecuzioni mobiliari e immobiliari ed Amministrazione Condominiale. Svolge la propria attività professionale presso il proprio studio legale Palmiero e Partners.

Esperienza


Diritto condominiale

Conclamata esperienza in materia condominiale iscritto all'A.L.A.C. come Amm.re di condominio seguo corsi di formazione ed aggiornamento professionale oltre ad esercitare professione legale in questa materia.


Sfratto

Ferma esperienza in materia; Seguo corsi di formazione ed aggiornamento professionale periodici oltre ad esercitare professione legale in questa materia da oltre dieci anni.


Separazione

Ferma esperienza nelle conciliazioni in diritto matrimoniale ed in separazioni consensuali e giudiziali alla luce delle nuove modifiche della riforma Cartabia


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Locazioni, Diritto civile, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Mediazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato responsabile area legale - STUDIO LEGALE PALMIERO E PARTNERS

Dal 1/2018 - lavoro attualmente qui

Esercito la professione di avvocato e di mediatore professionista, presso lo studio legale palmiero e partners in caserta con particolare riferimento alle controversie nascenti in ambito civile con particolare indirizzo in materia di diritto sanitario, esecuzioni mobiliari ed immobiliari e materia condominiale.

Esperienza di lavoro

Avvocato responsabile area legale con approfondita gestione delle controversie in materia di malasanità , esecuzioni mobiliari ed immobiliari, condominio - AVVOCATO RESPONSABILE AREA LEGALE E DEGLI ORGANISMI DI MEDIACONCILIAZIONE STUDIO LEGALE MARINO E AVVOCATI - CONCILSERVICE SRL

Dal 1/2012 al 1/2019

Professione di avvocato e di mediatore professionista, presso lo studio legale marino e avvocati con particolare riferimento alle controversie nascenti in ambito civile.

Pubblicazione legale

Il gratuito patrocinio nella mediaizone - storia della conciliazione

Pubblicato su IUSTLAB

Membro del Comitato scientifico Concil Service Magazine relatore di articoli scritti cod. registrazione ISBN n.816 del 24.10.2013 Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Vincenzo Palmiero
Via Acquaviva
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palmiero:

Contatta l'Avv. Palmiero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy