Vincenzo Tosques

Giuslavorista, Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali, assistenza Imprese




Informazioni generali

Manager, Avvocato specializzato in "Dritto del Lavoro e Relazioni Industriali" Giornalista - esperienza trentennale maturata in diverso settori all'interno della Direzione del Personale in alcune delle più grandi realtà aziendali operanti nel settore industriale, privato e pubblico, a livello internazionale. Attivamente impegnato in ruoli di rappresentanza datoriale da alcuni anni , nella qualità di HR Legal Manager, mi dedico ad attività di assistenza alle aziende su temi di natura legale e giuslavoristica. Partner in una Società di Professionisti mi occupo di piani di risanamento aziendale (legge fallimentare)

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Sono partner di una Società di professionisti che si occupa prevalentemente di progetti e piani di risanamento aziendale. Nel ruolo di curatore e commissario giudiziale ho gestito fallimenti/concordati di diversa complessità . In linea con la attuale normativa ho partecipato a tutte le attività formative e di aggiornamento professionale in materia fallimentare.


Diritto del lavoro

Per circa 30 anni sono stato l'HR Legal Director per importanti aziende multinazionali nel settore automotive ed in altre settori industriali di rilevanza internazionale con primaria focalizzazione su temi legati alla gestione delle risorse umane e Relazioni Industriali gestendo altresì la funzione legale interna relativa al contenzioso di lavoro.


Diritto sindacale

Specializzato in Diritto Sindacale e del Lavoro, mi avvio alla professione all'interno di una associazione di categoria di lavarotari per poi avviarmi alla carriera dirigenziale in multinazionale nel settore automotive dove frequento il Master in Management e Relazioni Industriali. Negli anni ho sempre gestito tutti gli aspetti normativi e legali collegati al mondo del Lavoro da parte datoriale.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto commerciale e societario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Vincenzo Tosques
Via A. Manzoni 144
Termoli (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tosques:

Contatta l'Avv. Tosques per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy