Avvocato Virginia Ciancio a Catania

Virginia Ciancio

Avvocato a Catania


Informazioni generali

L'avv. Virginia Ciancio, fin dalla pratica forense, ha maturato esperienza in materia di Diritto Tributario e Diritto Civile, con particolare riferimento al Diritto di Famiglia, recupero crediti e procedure esecutive.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Fornisco attività di consulenza e assistenza legale in materia di multe e contravvenzioni (Violazioni del codice della strada), con particolare riferimento a ricorsi avverso verbale di accertamento o cartella esattoriale.


Diritto tributario

Fin dal 2018, grazie al mio dominus, ho avuto modo di studiare numerose questioni giuridiche e giudizi affidati dall'Agente della Riscossione. Oggi presto la mia attività di consulenza e assistenza a tutela del contribuente, seguendo i miei assistiti in attività di contenzioso tributario, definizione agevolata e saldo e stralcio.


Diritto civile

Ho maturato, fin dal 2018, esperienza in diritto civile avendo collaborato con diversi studi legali in tale ambito, affinando le mie competenze attraverso lo studio costante e l'aggiornamento professionale continuo.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Mobbing.


Referenze

Titolo professionale

Pace fiscale 2019: Definizione Agevolata liti pendenti - Rottamazione ter - Saldo e stralcio

ODCEC Catania - 4/2019

Il convegno era finalizzato all'approfondimento della Pace Fiscale del 2019, con particolare riferimento alle modalità di proposizione della domanda di Definizione Agevolata delle liti pendenti, Rottamazione cartelle e saldo e stralcio dei debiti inferiori a 1000,00 euro

Titolo professionale

Convegno "Il mobbing: violenze morali e persecuzioni psicologiche nei luoghi di lavoro"

Link Campus University - 3/2015

Convegno organizzato dall'Università "Link Campus University" avente ad oggetto le violenze morali e psicologiche sul luogo di lavoro. Al convegno hanno partecipato, in qualità di relatori, esperti nel settore del diritto del lavoro e diritto penale.

Lo studio

Virginia Ciancio
Corso Delle Province 203
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ciancio:

Contatta l'Avv. Ciancio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy