Virma Caliendo

Avvocato tributarista-civilista




Informazioni generali

Sono l’avv Virma Caliendo, specializzata nelle controversie tributarie avverso l’agenzia entrate e agenzia riscossione ( accertamenti, cartelle pagamento intimazioni di pagamento) diritto civile (azioni esecutive e non) con particolare riferimento al diritto di famiglia (separazioni, divorzi e questioni patrimoniali, tutela dei minori). Professionista attento e meticoloso.

Esperienza


Separazione

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Matrimonio

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Locazioni, Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Usura, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritti umani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Virma Caliendo
Via Balzico
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caliendo:

Contatta l'Avv. Caliendo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy