Avvocato Vitalba Notaristefano a Massafra

Vitalba Notaristefano

Avvocato civilista


Informazioni generali

Maturata esperienza in materia di consulenza legale e assistenza stragiudiziale e giudiziale nell’ambito di recupero del credito (lettera di messa in mora, ricorso per decreto ingiuntivo, atto di precetto e successive procedure esecutive immobiliari, mobiliari e presso terzi e fasi di opposizione); Maturata esperienza nella redazione di pareri, atti giudiziari e contratti afferenti le materia del diritto civile, con particolare riferimento alla materia della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, locazioni/sfratti, diritti reali, infortunistica stradale, risarcimento danni ex art. 2043 e 2051 c.c., tutela del consumatore

Esperienza


Diritto civile

Esperienza nella redazione di pareri, atti giudiziari e contratti afferenti le materia del diritto civile, con particolare riferimento alla materia della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, locazioni/sfratti, diritti reali, infortunistica stradale, risarcimento danni ex art. 2043 e 2051 c.c., tutela del consumatore e del venditore nella vendita dei beni al consumo (D.lgs 205/2006);


Diritto di famiglia

Esperienza nella materia del diritto di famiglia e delle persone (separazioni, divorzi, unioni civili, convivenze, affidamento e mantenimento figli minori, negoziazione assistita)


Separazione

Nella materia del diritto di famiglia, soprattutto per la separazione (che è il primo e spesso più doloroso momento di allontanamento tra i coniugi) è necessario un certo grado di empatia e sensibilità, in modo da comprendere al meglio le necessità del cliente e ricercare la soluzione più giusta in base alle condizioni economiche della famiglia.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Unioni civili, Matrimonio, Eredità e successioni, Adozione, Tutela dei minori, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - STUDIO LEGALE DONVITO

Dal 9/2013 - lavoro attualmente qui

Collaboro ormai da 10 anni con lo Studio Legale Donvito e con l'Avv. Paola Antonia Donvito, stimata collega del Foro di Taranto. Lo studio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e legislazione minorile.

Lo studio

Studio Legale Donvito
Corso Regina Margherita N. 7
Massafra (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Notaristefano:

Contatta l'Avv. Notaristefano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy