Vito Birgitta

Avvocato a Brindisi




Informazioni generali

Sono Vito Birgitta, esperto di questioni giuscivilistiche e giurista d’impresa. Prediligo lavorare con i privati e le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della infortunistica stradale, per quando riguarda diritti al risarcimento ed alla tutela legale in generale in caso di sinistri stradali. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Vito Birgitta
Via Madonna Della Neve 30
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Birgitta:

Contatta l'Avv. Birgitta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy