Sono Vito Calabrese, specializzato nel 1989 presso la Facoltà di medicina dell' Università degi studi di Bari in Criminologia Clinica. Mi occupo di diritto penale. Opero a livello nazionale con sedi in Roma e Bari . Prediligo lavorare in un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi con lealtà e comprensione dei problemi personali, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Concretezza, correttezza ed impegno mi hanno consentito spesso di venire a capo di situazioni personali difficili e complesse.
La mia specializzazione universitaria in criminologia clinica mi consente di approntare approfondite relazioni e valutazioni sia della eventuale pericolosità sociale del reo che della sua capacità di reintegrazione sociale per la richiesta e l'applicazione delle misure alternative alla detenzione carceraria
Diritto penale, Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto militare, Cassazione.
Vito Calabrese
Via Matteo Boiardo 17
Roma (RM)