Avvocato Vito Luca Filannino a Bari

Vito Luca Filannino

Avvocato a Bari


Informazioni generali

Con una solida formazione e una vasta esperienza, mi sono specializzato nella rappresentanza legale in ambito penale e civile. Ho gestito con successo una gamma diversificata di casi, da quelli più complessi a quelli più delicati, garantendo sempre la massima attenzione e dedizione ai miei clienti. Ogni caso è unico, e il mio approccio è orientato a offrire soluzioni personalizzate alle esigenze dei miei clienti. Mi dedico a comprendere appieno le tue preoccupazioni, valutare tutte le opzioni disponibili e lavorare insieme per sviluppare la migliore strategia legale possibile. Sono guidato da un profondo impegno per la giustizia.

Esperienza


Diritto civile

Nel campo del diritto civile, mi occupo di questioni che vanno dalle controversie contrattuali alle questioni di responsabilità civile, dalla famiglia alle questioni di proprietà. Sono impegnato nel fornire consulenza legale accurata e rappresentanza efficace per risolvere le tue controversie in modo rapido ed equo.


Diritto penale

La mia competenza nel diritto penale copre una vasta gamma di questioni, tra cui reati contro la persona, reati finanziari, reati informatici e molto altro.


Altre categorie:

Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Antiriciclaggio, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Vito Luca Filannino
Via Prospero Petroni N. 5
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Filannino:

Contatta l'Avv. Filannino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy