Avvocato Vittoria Hayun a Firenze

Vittoria Hayun

Avvocato a Firenze


Informazioni generali

Sono una giovane Avvocatessa fiorentina, che collabora con uno studio di grande esperienza. Mi occupo principalmente di diritto penale, mi sono formata durante la pratica in diritto penale e il tirocinio ex art. 73 affiancando un Pubblico Ministero della Procura di Firenze. Seguo molte separazioni e la mia filosofia è mettere al centro il minore e ridurre al massimo il conflitto. Ho una buona conoscenza della mediazione civile e commerciale acquisita sin dagli anni universitari grazie ai corsi offerti dall'Università degli Studi di Firenze. Seguo anche casi di diritto assicurativo. Sono pronta a battermi per i diritti LGBTQ+

Esperienza


Diritto penale

Ho fatto esperienza in uno studio legale specializzato in diritto penale. Ho fatto 18 mesi a fianco di un Pubblico Ministero partecipando in maniera attiva a tutte le indagini. Ho frequentato molti corsi su abuso sessuale, maltrattamenti, indagini difensive e molto altro.


Mediazione

Ho iniziato ad interessarmi di mediazione durante gli studi. Dopo la laurea ho immediatamente iniziato a seguire tutti i corsi formativi proposti dall' Università di Firenze. Sono stata formatrice per il progetto "mediazioni a scuola" sulla mediazione scolastica. Mi interesso di mediazione penale e mi sto formando anche in quello.


Domiciliazioni

Nell'ottica di essere un punto di riferimento per i colleghi di fuori Firenze e nel rispetto del principio della collaborazione, ho sempre dato la disponibilità anche in casi di estrema urgenza di fare riferimento al mio studio legale.


Altre categorie:

Discriminazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Diritti umani, Negoziazione assistita, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto e sicurezza alimentare.


Referenze

Caso legale seguito

Omicidio - Firenze

Dicembre 2020 - maggio 2023

Come tirocinante ex art. 73 presso la Procura ho avuto modo di seguire le indagine per un caso di omicidio passo passo e prendere parte al processo in Corte d'Assise. Questo mi ha permesso di apprendere prima del dovuto come si gestisce un processo delicato come quello di omicidio e occultamento di cadavere e come strutturare una difesa efficace.

Esperienza di lavoro

Praticante avvocato - Avvocato Rossella Giommi

Dal 6/2020 al 7/2023

Ho collaborato con l'Avvocato Rossella Giommi negli anni della pratica legale seguendo insieme a lei alcuni dei suoi casi e dei suoi processi.

Titolo professionale

Scuola di difesa penale. Le nuove frontiere della prova scientifica

SCUOLA DI DIFESA PENALE - AIGA - ORDINE AVVOCATI DI FIRENZE - 1/2023

Ho seguito due giorni di formazione sulla prova scientifica, spaziando dalla balistica alle tracce ematiche alla capacità di intendere e di volere. L'incontro ha visto la partecipazione di numerosi esperti da tutta Italia.

Leggi altre referenze (15)

Lo studio

Vittoria Hayun
Via Puccinotti 31
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Hayun:

Contatta l'Avv. Hayun per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy