Avvocato Vittoria Luciani a Montesilvano

Vittoria Luciani

Avvocato


Informazioni generali

Avvocato civilista. titolare dell’omonimo studio Legale Luciani. Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia, minorile e del lavoro, previdenziale ed assistenziale.sono iscritta nelle liste di difensore d'ufficio presso il Tribunale dei Minori de l'Aquila, nell'elenco dei curatori speciali dei minori e sono anche mediatore civile.

Esperienza


Diritto di famiglia

Avvocato divorzista, . Mi occupo di diritto di famiglia e fin dall'inizio della professione, ho seguito sempre quello che ritengo essere la mia vocazione: il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito casi fra separazioni, divorzi, diritto minorile, affido minori e questioni patrimoniali. Sono curatore speciale dei minori iscritta anche presso il Tribunale dei minori de L'aquila, sono anche difensore d'ufficio presso il medesimo Tribunale.


Tutela dei minori

Credo da sempre nella centralità dei minori nei conflitti tra i coniugi, tutelando le gli interessi anche in ambito processuale, in qualità di curatore speciale dei minori. Sono anche iscritta nell'elenco dei difensori d'ufficio presso il Tribunale dei minori.


Altre categorie:

Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Vittoria Luciani
Corso Umberto I, 158
Montesilvano (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Luciani:

Contatta l'Avv. Luciani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy