Avvocato Vittoria Russo a Bologna

Vittoria Russo

Avvocato a Bologna


Informazioni generali

Mi chiamo Vittoria Russo e sono un avvocato del Foro di Bologna. Ho maturato esperienza sia nel settore del recupero crediti e delle esecuzioni (nell'ambito del quale svolgo anche l'incarico di Custode Giudiziario), sia in quello delle successioni e dei contratti in generale. Ritengo di avere buone capacità empatiche che mi consentono di mettere il Cliente a proprio agio trovando le soluzioni che più di attagliano al caso.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato negli anni una grande esperienza nel settore avendo avuto molte società come clienti.


Pignoramento

L'esecuzione forzata costituisce quasi sempre la longa manu dell'attività di recupero credito. Inoltre dal 2017 esercito l'attività di Custode Giudiziario risultando iscritta alla lista di cui alla 179 ter c.p.c. del Tribunale di Bologna.


Aste giudiziarie

Sono Custode Giudiziario presso il Tribunale di Bologna


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato libero professionista - AVV. VITTORIA RUSSO

Dal 12/1999 al 1/2023

La mia formazione è di natura prettamente civilistica; sin dal periodo formativo (svolto nell’ambito di un affermato studio legale bolognese), infatti, ho concentrato i miei studi sul diritto civile nelle sue varie diramazioni, prediligendo, nel corso degli anni, i settori del recupero crediti, procedure esecutive (mobiliari ed immobiliari), diritto fallimentare, diritto di famiglia, obbligazioni e contratti. Attualmente svolgo altresì attività di Custode Giudiziario su nomina del Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Bologna. Ho sempre esercitato la mia attività in forma autonoma, dapprima collaborando con altri studi legali, poi, dal 2001, operando sia forma sia individuale che associata Nel corso della mia esperienza professionale, ho sempre svolto il mio lavoro con interesse, dedizione ed abnegazione approfondendo, negli ultimi anni, le procedure per il recupero coattivo del credito, sia nella forma del pignoramento mobiliare presso terzi che in quella relativa alle esecuzioni immobiliari, quest’ultima anche grazie al ruolo di Custode Giudiziario, che mi ha consentito di esaminare la vicenda espropriativa anche dalla visuale di ausiliario del Giudice. Mi reputo una persona estroversa, empatica, con buone capacità oratorie e fortemente motivata

Lo studio

Vittoria Russo
Via Caduti Di Cefalonia 2
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Russo:

Contatta l'Avv. Russo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy