Avvocato Vittorio Amedeo Marinelli a Roma

Vittorio Amedeo Marinelli

Avvocato Cassazionista a Roma per Diritto di famiglia e Risarcimento danni


Informazioni generali

Lo Studio Legale Marinelli & Partners è uno studio civilista e penalista composto da sette avvocati, un dottore commercialista, un medico legale e altri professionisti specializzati in grado di affrontare pressoché qualsiasi problematica legale. L'Assistito può esporre il suo caso chiamando direttamente il Titolare di studio, l'Avv. Vittorio A. Marinelli, Cassazionista per una prima consulenza orientativa gratuita. Ci occupiamo soprattutto di: - Diritto di famiglia quindi separazioni, divorzi, convivenze nonché - Risarcimento danni, dai normali Incidenti stradali fino ad arrivare a quelli con lesioni e mortali.

Esperienza


Risarcimento danni

Ci occupiamo di incidenti stradali fin dal 1994 e abbiamo seguito migliaia e migliaia di casi relativi a incidenti stradali, anche mortali e con lesioni gravi. Ci occupiamo di tutte quelle problematiche legali che scaturiscono da un sinistro stradale come il risarcimento per Danno Patrimoniale, il risarcimento per Danni Fisici o Morali, fino ai danni Psicologici scaturiti in seguito a un incidente stradale. Ci impegniamo a fornire la massima tutela e una protezione legale di qualità per raggiungere un soddisfaciente risarcimento del danno. Aiutiamo i nostri clienti assistendoli nell’apertura e nel supporto delle pratiche


Diritto di famiglia

Lo studio Marinelli è specializzato nel diritto di famiglia e, in particolare, nella tutela del diritto del minore. Al termine di un difficile percorso di studi, componenti dello studio si possono fregiare del titolo di avvocato del minore e di CTU presso il tribunale in relazione a problematiche concernenti la famiglia in tutti i vari aspetti. All’attitudine naturale dello studio, si accompagnano studi psicologici e pedagogici finalizzati in tutti i modi possibili all’ottenimento, ogni volta possibile, di una composizione bonaria delle controversie. il ricorso al tribunale, quindi, e la via giudiziaria è solo l’ultima opzione.


Incidenti stradali

Lo Studio Legale Marinelli opera a Roma e nel Lazio e svolge la propria attività nel campo della responsabilità civile. La RCA comprende da sola circa l’80% dell’occupazione complessiva. Lo studio, da oltre quindici anni, tratta oltre 1.000 pratiche annue, costituendo probabilmente una realtà romana d’eccellenza. Composto da 7 Avvocati, 3 Periti nonché da un Medico Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni, lo Studio fornisce a Privati, Imprese, Carrozzerie, Professionisti, Consumatori e Famiglie esperta consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale nella relativa materia.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Cassazione, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Inesatto adempimento contrattuale dell'Internet Service Provider per il mancato ripristino delle funzionalità dell'indirizzo di posta elettronica del professionista

Sono molto contento di divulgarvi questa mia vittoria davanti al giudice di pace di Cagliari avente l'onore di essere pubblicata nonché commentata in questa importante rivista del settore perché rappresenta forse il primo caso del genere in Italia. Trattasi di erroneo inserimento di un indirizzo di posta elettronica -nello specifico: il mio- dentro la black list ossia l'elenco dei cosiddetti spammer. La cosa ridicola e inquietante allo stesso tempo è che il messaggio che ha determinato il detto inserimento nella black list era una mail inviata da me a me medesimo ossia io che mi sono mandato da solo una mail contenente del materiale in tema di usura bancaria.

Recensione positiva

Sono davvero bravi e non perdono tempo a breve danno consigli sulle proprie pratiche.

1/2023 - Roberto Capriotti

Buongiorno ho contattato on line quest' associazione di avvocati che operano in tutta Italia .In pochi minuti ho ricevuto telefonate da 5 6 avvocati sono molto professionali si occupano diritto civile e panale .Io su consiglio della Avv Marinelli ho contattato Avv Bolognesi ed l udienza del tribunale di sorveglianza ha avuto esito positivo inoltre ho usufruito del gratuito patrocinio .li consiglio sono davvero bravi e non perdono tempo a breve danno consigli sulle proprie pratiche.li ringrazio

Recensione positiva

Burrascosa vicenda immobiliare

1/2023 - Michela Liberatore

Mi hanno ascoltato, consigliato e risolto il caso in pochissimi mesi. Mi sono ritrovata in una burrascosa vicenda immobiliare ...e questo studio ha risolto tutti i miei problemi, addirittura senza ricorrere ad una causa civile... cosa potrei dire .... sono veri strateghi del mestiere! Ho recuperato abbondantemente tutti i miei soldi ... Grazie all'avvocato Valentina Pastina... risoluta, capace, immediata ...poche parole e FATTI CONCRETI! Il vero regalo è stato contattarvi.

Leggi altre referenze (11)

Lo studio

Studio Legale Marinelli & Partners
Viale G. Sirtori, 56
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marinelli:

Contatta l'Avv. Marinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy