Avvocato Vittorio Amedeo Marinelli a Roma

Vittorio Amedeo Marinelli

Avvocato Cassazionista a Roma per Diritto di famiglia e Risarcimento danni


Informazioni generali

Lo Studio Legale Marinelli & Partners è uno studio civilista e penalista composto da sette avvocati, un dottore commercialista, un medico legale e altri professionisti specializzati in grado di affrontare pressoché qualsiasi problematica legale. L'Assistito può esporre il suo caso chiamando direttamente il Titolare di studio, l'Avv. Vittorio A. Marinelli, Cassazionista per una prima consulenza orientativa gratuita. Ci occupiamo soprattutto di: - Diritto di famiglia quindi separazioni, divorzi, convivenze nonché - Risarcimento danni, dai normali Incidenti stradali fino ad arrivare a quelli con lesioni e mortali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo studio Marinelli è specializzato nel diritto di famiglia e, in particolare, nella tutela del diritto del minore. Al termine di un difficile percorso di studi, componenti dello studio si possono fregiare del titolo di avvocato del minore e di CTU presso il tribunale in relazione a problematiche concernenti la famiglia in tutti i vari aspetti. All’attitudine naturale dello studio, si accompagnano studi psicologici e pedagogici finalizzati in tutti i modi possibili all’ottenimento, ogni volta possibile, di una composizione bonaria delle controversie. il ricorso al tribunale, quindi, e la via giudiziaria è solo l’ultima opzione.


Separazione

Anche per fornire supporto psicologico in quanto, al di là del dato normativo, la materia familiare sottintende a volte drammi veri e propri dove la parte, il più delle volte debole, vede nell’Avvocato la figura di riferimento alla quale appoggiarsi per la tutela dei propri diritti. Elenchiamo pertanto le varie materie nelle quali operiamo: Separazione consensuale o giudiziale Divorzio congiunto o giudiziale Nullità matrimonio Tribunale ecclesiastico Tutela dei figli minori Affidamento condiviso Negoziazione assistita Cessazione convivenze Patti di convivenza Tribunale per i minorenni Assistenza e segnalazione minori


Risarcimento danni

Ci occupiamo di incidenti stradali fin dal 1994 e abbiamo seguito migliaia e migliaia di casi relativi a incidenti stradali, anche mortali e con lesioni gravi. Ci occupiamo di tutte quelle problematiche legali che scaturiscono da un sinistro stradale come il risarcimento per Danno Patrimoniale, il risarcimento per Danni Fisici o Morali, fino ai danni Psicologici scaturiti in seguito a un incidente stradale. Ci impegniamo a fornire la massima tutela e una protezione legale di qualità per raggiungere un soddisfaciente risarcimento del danno. Aiutiamo i nostri clienti assistendoli nell’apertura e nel supporto delle pratiche


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Affidamento, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Cassazione, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Serietà, chiarezza, alta professionalità, competenza, passione e dedizione a lavoro

1/2023 - Roberta Paola Calì

Ho avuto modo di usufruire dei servizi offerti dal suddetto studio legale e posso dirvi che mi sono trovata molto bene ed ho ottenuto la vittoria di una cosa a cui tenevo particolarmente. Serietà, chiarezza, alta professionalità, competenza, passione e dedizione a lavoro, sono questi i valori che ho trovato presso lo Studio Legale avv.Vittorio Marinelli.

Recensione positiva

Competenza e solerzia

1/2023 - Claudia

Mi sono rivolta allo studio Martinelli ed ho avuto il piacere di essere patrocinata dall'Avv. Valeria Giovannetti. Grazie alla competenza e solerzia dell'Avv. che mi ha tenuta costantemente aggiornata, ho risolto la questione.

Recensione positiva

Composto da veri professionisti

1/2023 - Beppe falco mar

Sia quale sia il vostro problema? contattate lo studio lo studio legale marinelli, composto da veri professionali e oltre alla capacitÀ di valutare con altissima conoscenza della vera giurisprudenza , in tutti i settori, io conobbi l'avvocato marinelli , premetto sono di torino , mi fu consigliato da un loro cliente , il quale mi disse che si trovÒ in mani di veri specialisti ,oltre che disponibili e cordiali , in tutti i settori della giurisprudenza , ecco perche vi consiglio il studio legale marinelli .

Leggi altre referenze (11)

Lo studio

Studio Legale Marinelli & Partners
Viale G. Sirtori, 56
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marinelli:

Contatta l'Avv. Marinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy