Avvocato Vittorio Nosella a Padova

Vittorio Nosella

"Avvocato civilista e tributarista a Padova"


Informazioni generali

L'avv. Nosella opera prevalentemente nel settore del diritto tributario, offrendo a persone fisiche ed aziende attività di consulenza e assistenza nella fase di accertamento del tributo sino alla successiva ed eventuale fase contenziosa innanzi alle Corti di giustizia tributaria. Tutela i propri assistiti in materia di diritto civile, per lo più nel campo della contrattualistica nazionale ed internazionale. Possiede una approfondita conoscenza delle procedure esecutive, garantendo ai propri clienti un positivo e celere recupero del credito. Infine, offre assistenza in materia di multe e contravvenzioni al Codice della Strada.

Esperienza


Diritto tributario

Conseguimento della Laurea magistrale in giurisprudenza con tesi in diritto tributario internazionale dal titolo: "La doppia imposizione internazionale sui redditi e la convenzione Italia - Australia". Inserimento del diritto tributario tra le materie oggetto dell'esame di stato per l'abilitazione alla professione forense. Costante approfondimento ed esercizio pratico della materia tributaria attraverso la redazione di pareri ed atti legali nonché l'attività difensiva svolta in udienza avanti alle competenti Corti di Giustizia Tributaria.


Recupero crediti

L'avv. Nosella ha già portato a termine con soddisfazione numerose procedure di recupero del credito, rappresentando un'attività di costante intervento dello Studio.


Multe e contravvenzioni

Tutela i propri clienti in ipotesi di multe e contravvenzioni al Codice della Strada ed, in particolare, li assiste nei procedimenti penali per guida in stato di ebbrezza o di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti e li agevola nel recupero della patente.


Altre categorie:

Antitrust e concorrenza sleale, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avv. Nicola Tenerani
Galleria G. Berchet N. 3
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nosella:

Contatta l'Avv. Nosella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy