Avvocato Viviana De Marco a Milano

Viviana De Marco

Avvocato Milano Famiglia


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, con particolare focus nelle materie di famiglia (separazioni e divorzi), affidamento e mantenimento minori, responsabilità, sinistri stradali e risarcimenti. Il diritto di difesa deve essere garantito per tutti e, per questo, sono iscritta alle liste del Gratuito Patrocinio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo principalmente di separazioni e divorzi, affidamento e mantenimento minori di coppie coniugate e non coniugate. Ho un approccio più orientato alla soluzione consensuale delle controversie in materia di separazioni e divorzi che sia tutelante anche per gli eventuali figli delle coppie.


Affidamento

Seguo diversi casi di affidamento e mantenimento minori di coppie coniugate e non coniugate, dinanzi al Tribunale Ordinario e al Tribunale dei Minorenni, avendo in passato anche svolto il tirocinio presso il Tribunale dei Minorenni di Milano.


Gratuito patrocinio

Può essere ammesso al gratuito patrocinio chi è titolare di un reddito imponibile risultante dall’ultima dichiarazione non superiore a € 12.838,01. Al reddito del richiedente si somma il reddito di altri maggiorenni componenti il nucleo familiare ad esclusione dei casi in cui il familiare convivente sia la controparte.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Recupero crediti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Viviana De Marco
Via Francesco Albani, 29
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Marco:

Contatta l'Avv. De Marco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy