Avvocato Viviana De Marco a Milano

Viviana De Marco

Avvocato Milano Famiglia


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, con particolare focus nelle materie di famiglia (separazioni e divorzi), affidamento e mantenimento minori, responsabilità, sinistri stradali e risarcimenti. Il diritto di difesa deve essere garantito per tutti e, per questo, sono iscritta alle liste del Gratuito Patrocinio.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Può essere ammesso al gratuito patrocinio chi è titolare di un reddito imponibile risultante dall’ultima dichiarazione non superiore a € 12.838,01. Al reddito del richiedente si somma il reddito di altri maggiorenni componenti il nucleo familiare ad esclusione dei casi in cui il familiare convivente sia la controparte.


Diritto di famiglia

Mi occupo principalmente di separazioni e divorzi, affidamento e mantenimento minori di coppie coniugate e non coniugate. Ho un approccio più orientato alla soluzione consensuale delle controversie in materia di separazioni e divorzi che sia tutelante anche per gli eventuali figli delle coppie.


Affidamento

Seguo diversi casi di affidamento e mantenimento minori di coppie coniugate e non coniugate, dinanzi al Tribunale Ordinario e al Tribunale dei Minorenni, avendo in passato anche svolto il tirocinio presso il Tribunale dei Minorenni di Milano.


Altre categorie:

Separazione, Diritto civile, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Viviana De Marco
Via Francesco Albani, 29
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Marco:

Contatta l'Avv. De Marco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy