Viviana Di Leo

Civilista




Informazioni generali

Sono l'Avv. Viviana Di Leo e mi occupo principalmente di diritto civile. Ho molta cura del rapporto con il cliente il quale deve essere sempre diretto e personale. Offro una consulenza personalizzata che tenga conto non solo del diritto ma anche e soprattutto delle necessità ed esigenze dei singoli individui. Ciò in quanto dietro ogni singolo problema giuridico ci sono delle persone. Offro attività di domiciliazione per il foro di Velletri e Roma, nei quali prevalentemente opero. Per altri fori richiedete una consulenza rispetto al Vostro specifico caso.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzata in diritto civile. Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio, diritto condominiale, locazioni, sfratti, etc..


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Viviana Di Leo
Via Vecchia Di Marino N. 15
Grottaferrata (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Leo:

Contatta l'Avv. Di Leo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy