Viviana Dinatale

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Viviana Dinatale e sono un avvocato civilista esperta in diritto di famiglia e in diritto della previdenza sociale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Pignoramento

Occupandomi soprattutto di recupero crediti, sono molto esperta sui procedimenti esecutivi da intraprendere tutte le volte che il debitore non adempie spontaneamente.


Diritto di famiglia

Ho seguito molte pratiche in questo ambito, a partire da casi più semplici come coppie che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per separazioni e divorzi consensuali che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Inoltre il diritto di famiglia è stato tema della mia tesi di laurea e dunque oggetto di studi molto approfonditi della materia.


Recupero crediti

Negli anni ho accumulato molta esperienza nel campo del recupero crediti. Mi occupo sia di recupero crediti in materia di lavoro che in materia civile.


Altre categorie:

Previdenza, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Viviana Dinatale
Via Marsala N. 36
Ragusa (RG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dinatale:

Contatta l'Avv. Dinatale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy