Avvocato Viviana Olivieri a Benevento

Viviana Olivieri

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Mi occupo solo di diritto penale da circa vent'anni. Abilitata ad esercitare innanzi alla Corte di Cassazione. Esercito la professione sia a livello territoriale che nazionale. Nel corso dei numerosi processi trattati, ho difeso privati, enti e società. Sono particolarmente esperta nel settore del cd. codice rosso, relativamente al quale ho seguito vari corsi di alta formazione professionale. Ho sviluppato notevole esperienza nell'ambito dei reati connessi alla responsabilità professionale (medica), e nei reati tributari e societari. Componente e Tesoriere della Camera Penale di Benevento per sei anni. Tutor in corsi di formazione.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo esclusivamente di questo settore da circa vennt'anni


Violenza

Assisto molte donne vittime di violenza ed ho seguito e seguo tutt'ora corsi di alta formazione professionale nel settore del cd. codice rosso


Stalking e molestie

Sono tipologie di reato che rientrano nella violenza di genere in ordine alla quale sono particolarmente esperta e di cui mi occupo da tanti anni. Sono, infatti, anche iscritta nelle liste degli avvocati che possono patrocinare a spese dello stato (beneficio connesso a tali reati e prescindere dal reddito) e sono abilitata ad esercitare innanzi alle Giurisdizioni Superiori (Suprema Corte di Cassazione)


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Viviana Olivieri
Via F. Raguzzini, 7
Benevento (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Olivieri:

Contatta l'Avv. Olivieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy