Walter Cillaroto

Esperto infortunistica stradale




Informazioni generali

Sono un avvocato da molti anni e esperto in materia di diritto penale, diritto assicurativo e diritto di famiglia. Sono il titolare di uno studio legale sito in Roma, Piazzale Clodio, 18, e mi avvalgo di diversi collaboratori avvocati per le materie da me non trattate. Sono stato relatore in diversi convegni di diritto, nonchè docente di diritto assicurativo presso alcune primarie compagnie assicurative. Partecipo attivamente ai corsi di aggiornamento per rimanere sempre aggiornato sulle nuove normative. Ritengo che la migliore pubblicità siano i clienti, pertanto non mi dilungo nella mia descrizione.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono esperto in diritto assicurativo, sono stato docente a master organizzati dalle compagnie assicurative e sono stato relatore in diversi convegni. Ho lavorato all'interno di diverse compagnie assicurative, ex DirectLine, Intesa San Paolo, Aviva per 5 anni. Da 20 anni mi sono sempre dedicato all'attivo per la richiesta dei risarcimenti danni sia materiali che per le lesioni. Mi avvalgo di diversi professionisti del settore, sia delle carrozzerie con le quali ho attivato delle convenzioni, sia dei medici legali delle primarie compagnie assicurative che delle strutture sanitarie.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Walter Cillaroto
Piazzale Clodio, 18
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cillaroto:

Contatta l'Avv. Cillaroto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy