Lo Studio dell’Avvocato Walter Marrocco fornisce assistenza legale, sorretta da massimo impegno e professionalità, in ogni ambito del Diritto penale. In particolare, grazie all’esperienza conseguita attraverso il quotidiano esercizio dell’attività forense in importanti processi celebrati a Roma e su tutto il territorio nazionale, l’Avvocato Walter Marrocco è in grado di assicurare una efficace e qualificata difesa nel settore del Diritto penale criminale, fallimentare, tributario e dell’edilizia. Etica del lavoro e dinamicità sono i tratti distintivi di Walter Marrocco, che da giovanissimo si è avviato alla professione forense.
L'esperienza acquisita nel corso dei dieci anni di esercizio della professione, unita alla preparazione e al continuo aggiornamento, fanno dell’Avv. Walter Marrocco un esperto penalista.
Fin dal momento della fondazione dello Studio, l’Avv. Walter Marrocco si è occupato di numerosi processi in materia di stupefacenti, consolidando, nel corso degli anni, una rilevante esperienza tale da consentire una efficace difesa del soggetto imputato, in ogni segmento del procedimento penale, dall’arresto fino alla fase dell’esecuzione della pena. Particolare tutela è assegnata al soggetto detenuto per reati in materia di stupefacenti durante la fase cautelare, tanto in ordine a contestazioni afferenti le ipotesi di spaccio di lieve entità, di cui all’art. 73, comma 5, quanto a contestate violazioni delle più gravi fattispecie.
Costante e quotidiano è l’impegno dell’Avv. Walter Marrocco nella difesa dei diritti di imputati e persone offese in procedimenti penali per crimini violenti.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Walter Marrocco
Via Degli Scipioni 268/a
Roma (RM)