Avvocato Walter Orsini a Casarano

Walter Orsini

Civilista, esperto in Diritto delle Successioni


Informazioni generali

Lo Studio legale dell'avvocato Walter Orsini si trova a Casarano, provincia di Lecce. Si occupa di diritto civile in generale come risarcimento danni, recupero crediti e risarcimento da sinistro stradale, separazioni-divorzi, ecc...ed è specializzato in Diritto delle Successioni (Dichiarazione di Successione, Lesione di Legittima, Testamento, Eredità, Divisione Ereditaria, Rinuncia all'Eredità, ecc...). Offre assistenza sia nella fase di impostazione delle volontà testamentarie e successorie sia nella gestione preventiva delle controversie giudiziali legate all'eredità.

Esperienza


Eredità e successioni

Lo Studio legale dell'avvocato Walter Orsini, con sede a Casarano in provincia di Lecce, mette a disposizione la propria esperienza pluriennale e presta assistenza legale nell'ambito del diritto delle successioni ereditarie sia nella provincia di Lecce che su tutto il territorio nazionale. Si occupa con competenza e professionalità di tutto ciò che concerne l'apertura della successione, la redazione o l'esame di un testamento, la redazione e presentazione telematica della dichiarazione di successione, la devoluzione dell'eredità in generale, la divisione dell'eredità e tutti gli aspetti riguardanti le controversie tra eredi.


Incidenti stradali

Lo Studio Legale Orsini, ha maturato inoltre professionalità ed esperienza in materia di sinistri stradali garantendo ai propri clienti il miglior risultato in tema di risarcimento dei danni subiti al proprio veicolo ed alla propria persona (lesioni), in occasione di un incidente stradale.


Diritto condominiale

Lo studio Legale Orsini ha acquisito una pluriennale esperienza professionale in materia di diritto condominiale avendo ricoperto in passato e per diversi anni la figura di amministratore di condominio ed avendo curato tutte le varie sfaccettature che offre la materia e la normativa in tema di "Condominio", ivi compreso il contenzioso tra condomini ed il recupero crediti per morosità degli stessi.


Altre categorie:

Privacy e GDPR, Diritto civile, Diritto tributario, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Walter Orsini
Via Puccini 20
Casarano (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orsini:

Contatta l'Avv. Orsini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy