Avvocato Walter Perrotta a Cosenza

Walter Perrotta

Avvocato esperto civile e appalti


Informazioni generali

Lo Studio Legale Perrotta viene fondato nel 1998 dall’avvocato Walter Perrotta, e cresce negli anni, avvalendosi di un team di giovani e brillanti professionisti specializzati in ambiti diversi. Lo Studio si occupa prevalentemente di Diritto Amministrativo, Diritto Civile e Diritto del Lavoro e Previdenziale, con servizi di consulenza, assistenza e difesa legale stragiudiziale e giudiziale (anche dinanzi alle Magistrature Superiori) in favore di Privati, Aziende, Società, Enti Pubblici ed Enti Locali. La nostra mission è “LA DIFESA DEI DIRITTI” sempre!

Esperienza


Diritto civile

Le competenze dello Studio coprono l’intera Area del Diritto Civile. Lo Studio, grazie all’apporto e alle specializzazioni dei Partners, si occupa di problematiche e contenzioso in materia di Diritto Bancario e in tema di anatocismo, Contrattualistica, Danni da Responsabilità Medica, Danni da Responsabilità Civile, Danni da Sinistri Stradali, Diritto delle Assicurazioni, Contenzioso per violazioni amministrative, Successioni e Divisioni, Locazione e Sfratto.


Diritto di famiglia

Lo Studio si occupa da anni di diritto di "famiglia" seguendo tantissimi casi giudiziari. Abbiamo un approccio pratico e attento alle dinamiche e problematiche familiari, che affrontiamo avendo cura di non trascurare la tipicità dei problemi e la necessaria attenzione per le ripercussioni personali sui vari componenti. Lo Studio, poi, si occupa di tanti casi giudiziari riguardanti minori, seprazioni e divorzi, ottenendo lusinghieri risultati.


Separazione

Lo Studio e i suoi partner si occupano di contenzioso in materia di separazioni e divorzi da tanti anni, dedicandovi un comparto specifico. Competenza, professionalità, rispetto della privacy e grande riguardo ai figli e alla tutela dei loro diritti, sono i punti cardine dello svolgimento delle prestazioni.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Previdenza, Appalti pubblici, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Incidenti stradali, Affidamento, Diritto assicurativo, Diritto amministrativo, Diritto ambientale, Diritto agrario, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Collaborazione professionale, consulenza e assistenza stragiudiziale in favore del RUP in materia di lavori pubblici - Consorzio ASI Provincia di Cosenza (ora CORAP)

Dal 1/2010 al 1/2013

Svolgimento di attività di consulenza stragiudiziale in materia di appalti pubblici

Titolo professionale

Relatore nel convegno "Le prime problematiche nell’affidamento condiviso – Legge n. 54/2006>>

Associazione S. Francesco di Paola no profit - 1/2007

Ho svolto come relatore una disamina della normativa focalizzando l'attenzione dei partecipanti sulle problematiche intepretative e pratiche di tale importante novità nell'ambito del diritto alla genitorialità

Titolo professionale

Serazioni e Divorzio

Ente - 11/2001

Attestato di parteciapzione a corso di approfondimento professionale su sepaazioni e divorzio

Leggi altre referenze (12)

Lo studio

Walter Perrotta
Via F. E G. Falcone N. 182
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perrotta:

Contatta l'Avv. Perrotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy